Ogi girando per il web ho trovato questa notizia poco bella...
Prendendo in considerazione questo bollettino ufficiale del suo MySpace, Matt Prokop non fa più parte del cast di High School Musical4. "HSM4 non sarà solo senza gli amati personaggi: Troy, Gabrielle, Sharpay, Ryan, Chad e Taylor, ma anche senza di me, perchè anche io non faccio più parte del cast".
Disney ha deciso di produrre una storia completamente diversa. Sono tanto grato di essere stato parte delle terza produzionie prima che decidessero di cambiare tutto. Spero che si divertano i nuovi personaggi. Matt."
Group: ● Admin ● Posts: 7291 Location: Da dove vuoi tu ò.o
Status:
ESISTE HSM4?!???????????????!!!!!!!!!!!!!!
Qst non è stato l'ultimo high school musical ma ce ne sarà un quarto in cui i diplomati(troy gabriella,taylor chad e compagnia) andranno via e i personaggi principali diventeranno: - i due ragazzi ke giocano nei wildcats quello di colore e quello alto ke si è vestito strano nell'ultimo film, ai quali chad e troy rubarono i vestiti. - e l'assistente di sharpey ke si è presa gioco di lei. gli attori si kiamano justin martin, matt prokop e jemma mckenzie.
Trovata su yahoo answer xD mi gusta questa cosa ò.ò
Hamtaro<3
SomethingWeCallLove(8) scrive (15.39) * eh sì perchè il signor Walter Fontana è mio marito uù
Group: Member Posts: 294 Location: dal letto di Joe,ovvio!Xp
Status:
susususu ragazze!sicuramente lo vedremo in altri film!
Sono qui per l’amore, per le facce curiose che fa Per le giostre sfinite che son sempre più fuori città, stabiliamo per sempre le corsie che ci mandano avanti, e prendiamo le multe tutti belli e cantanti...
Group: Member Posts: 294 Location: dal letto di Joe,ovvio!Xp
Status:
*_*
Sono qui per l’amore, per le facce curiose che fa Per le giostre sfinite che son sempre più fuori città, stabiliamo per sempre le corsie che ci mandano avanti, e prendiamo le multe tutti belli e cantanti...