Nick:hsmlove_x Vorrei fare:amministratore globale esperienze (va bene anche nessuna XD):sono admin in 4 forum diversi conoscenze grafiche:poche,,tranne picnicxD... lavoretti (solo per mod. grafici):// disponibilità:quasi sempre...
Group: ● Admin ● Posts: 7291 Location: Da dove vuoi tu ò.o
Status:
Nick: Vorrei fare: amministratrice grafica (provo '-') esperienze (va bene anche nessuna XD): Grafica nessuna, però sono admin in diversi forum conoscenze grafiche: con Paint Shop Pro: blend e lavori non troppo complessi lavoretti (solo per mod. grafici): di che tipo? disponibilità: Sempre
Hamtaro<3
SomethingWeCallLove(8) scrive (15.39) * eh sì perchè il signor Walter Fontana è mio marito uù
Group: ● Admin ● Posts: 7291 Location: Da dove vuoi tu ò.o
Status:
<--- Questa è la cosa più bella che abbia mai fatto *-*
<--- Questa è l'immy che ho nel blog di MSN
<--- L'immy che hai in firma tu xD
Poi va bè ho un bel po' di icon, ma hanno solamente gli effetti perchè mi piacciono semplici, poi ho parecchie scritte di tutti i tipi. Ho postato solamente quelli che per me sono i più belli, che poi sono tutti blendini '-'
Hamtaro<3
SomethingWeCallLove(8) scrive (15.39) * eh sì perchè il signor Walter Fontana è mio marito uù
Assunta xD sono bellissime! mi ha fatto veramente morire la prima di Thomas la scritta è bellissima! però per ora c'è poco da fare... sicuramente adesso possiamo aprire la sezione richieste grafiche se vuoi...tanto per ora siamo in 4!
Nick:•»ale~the strange†• Vorrei fare:amministratore globale o moderatori globali esperienze (va bene anche nessuna XD):allora ho fatto da amministratrice per una settimana nel blog di una mia amica(perchè lei in vacanza...) conoscenze grafiche:picnick disponibilità: sempre